Carlo Maffioli presenta il nuovo servizio Promos: Town Center Management

Carlo Maffioli, presidente del Gruppo Promos, presenta il servizio di Town Center Management, nato per affiancare Enti Locali e Associazioni Private nel coordinamento e nell’ottimizzazione di tutti gli aspetti commerciali tipici dei centri cittadini, attraverso la gestione e la promozione del territorio.

Per approfondire le caratteristiche di quanto proposto è da oggi possibile consultare il nuovo sito www.towncentermanagement.it.

I servizi offerti sono molti e tutti orientati ad uno sviluppo sostenibile sotto il profilo economico, sociale e culturale, nel rigoroso rispetto delle peculiarità del contesto di riferimento.

L’attività di Town Center Management propone progetti cuciti su misura e orientati alla massimizzazione degli investimenti per il benessere collettivo e amplia ulteriormente la già ricca gamma di servizi offerti dal Gruppo Promos.

Il Presidente Carlo Maffioli spiega così le ragioni che hanno condotto Promos a proporre questo nuovo servizio: Oggi più che mai i centri storici necessitano di uno sforzo maggiore in termini di attività di marketing e di offerta di servizi comuni, possibile unicamente in presenza di una gestione coordinata e condivisa, frutto di relazioni sinergiche tra Pubblico e Privato. Importanti insegne nazionali e internazionali attribuiscono nuovo valore alle aree urbane, driver primari per un corretto posizionamento sul mercato e per uno sviluppo retail più ampio” Forti sono inoltre le spinte all’ottimizzazione delle location esistenti ed è fondamentale che questa nuova attenzione per i centri città viaggi di pari passo con la valorizzazione di tipicità locali e insegne storiche, elementi imprescindibili per un recupero di competitività territoriale su più ampia scala”.

Tag: ,

I Commenti sono chiusi