Promos, capitanata da Carlo Maffioli, presenta il nuovo sito web

Rinnovato nella grafica, arricchito nei contenuti, sviluppato su misura dell’utente, promosbrescia.it viene descirtto dal presidente Carlo Maffioli come “uno strumento agile, coerente con l’immagine aziendale nel suo complesso e tecnologicamente aggiornato”.

Il nuovo sito comunica il carattere, i servizi e i plus della società bresciana nella dimensione web. Il presidente di Promos Carlo Maffioli, pone l’accento sugli aspetti determinanti di questo nuovo strumento: “Siamo consapevoli dell’enorme importanza che oggi assumono i flussi di comunicazione in ambito digitale e il web come fonte di informazione, anche in contesti tecnico-specialistici. Lavoriamo quindi per ottimizzare, anche online, il dialogo continuo, con partner e clienti finali, che da sempre è alla base della nostra attività.”

Il Layout grafico ripropone il tema dell’albero, simbolo della crescita, immagine-icona che simbolicamente riassume in sé i ruoli di Promos (le radici) e Promanagement (la chioma), e che caratterizza la comunicazione cartacea del Gruppo.

La sezione dedicata all’azienda si articola in sottosezioni che presentano Promos, le sue attività, la gestione e la valorizzazione di grandi strutture commerciali, e il suo presidente, Carlo Maffioli. L’area dedicata ai Servizi approfondisce gli aspetti della gestione e della commercializzazione di progetti immobiliari commerciali e terziari e presenta il nuovo il servizio per la valorizzazione dei centri urbani: Town Center Management.

Le altre sezioni del sito raccontano Promos attraverso i progetti realizzati e in portfolio, i differenti format per lo shopping in cui è specializzata, un’aggiornatissima area news ed eventi e una press room.

Tag: , ,

I Commenti sono chiusi