Carlo Maffioli, presidente di Promos, commenta il nuovo progetto ScaloMilano presentato al Fuorisalone

tortona design week

Carlo Maffioli, Presidente di Promos, azienda specializzata nello sviluppo, promozione e commercializzazione di grandi progetti immobiliari commerciali, commenta con entusiasmo il nuovo progetto ScaloMilano, definendolo “il primo esempio in Italia di format commerciale di nuova generazione”

Presentato a Milano, all’interno del contesto della Tortona Design Week, Scalo Milano è situato a solo 25’ di automobile dal centro di Milano e nasce con l’obiettivo di valorizzare il contesto urbano e creare nuove connessioni all’interno del contesto sociale ed economico di riferimento. Il concept architettonico, ispirato alle vecchie fabbriche milanesi, rappresenterà in maniera vivida questa vocazione.

Carlo Maffioli ha dichiarato: “ ScaloMilano è un progetto che mette al centro le persone e le loro mutevoli necessità. Sarà un luogo capace di anticipare le tendenze e offrire un’esperienza radicalmente diversa rispetto agli attuali standard”.

Moda, design, enogastronomia: “crediamo nella formula dell’eccellenza a prezzi competitivi”, commenta l’imprenditore bresciano Carlo Maffioli, e aggiunge: “costruire Scalo Milano significa costruire valore, in termini commerciali ed economici – grazie alle potenzialità intrinseche del progetto – ma anche sotto il profilo culturale, delle relazioni sociali, a favore della comunità.”

Il nome ScaloMilano interpreta pienamente questa filosofia: “scalo”, perché sarà un luogo di scambio tra persone e territorio, simbolo della “cultura del fare”, dove le relazioni commerciali prenderanno vita, in un ambiente accogliente

Tag:

I Commenti sono chiusi